logo
header

Chi siamo

La Falegnameria Fantoni Remo progetta e produce imballaggi industriali e manufatti in legname trattato HT secondo le direttive FAO ISPM 15, quali casse, gabbie e celle atte a trasferimenti via terra, aerei e marittimi. La produzione avviene in diverse fasi: un tecnico specializzato effettua il rilievo, a cui segue la progettazione strutturale, con la predisposizione delle relative schede tecniche.
 
Per le spedizioni marittime, agli imballaggi vengono aggiunti rivestimenti interni in carta catramata, sali igroscopici per l'assorbimento dell'umidità, staffe di ferro, tiranti e grilli in acciaio e morali in legno di rinforzo.
 
La protezione di macchinari industriali e motori è garantita dal sacco in accoppiato barriera, ovvero da una pellicola termosaldata per chiusura ermetica e sottovuoto, con all'interno sali igroscopici in quantità sufficiente a mantenere la staticità igrometrica, al fine di preservare il materiale dagli effetti corrosivi.
I macchinari industriali vengono protetti con sacchi barriera sottovuoto, con sali igroscopici, per preservarli dai danni causati dalla ruggine o dalla salsedine. Il personale della falegnameria è in grado di eseguire ogni tipo di imballaggio, sia in sede che presso la sede del committente. Rivolgetevi a noi con la massima fiducia!
lavorazione industriale legno, mobili in legno, assi in legno
Share by: